[Mass Effect N7 SW] [HAAT] [CET timezone] [48/50] recruiting

Tommy7xyz
82 posts Member
edited September 2017
full
Post edited by Tommy7xyz on

Replies

  • Tommy7xyz
    82 posts Member
    edited July 2017
    Options
    Italian version

    REQUISITI

    ● 3500 tagliandi a settimana minimo. Stiamo controllando i tagliandi per assicurare che ognuno abbia un buon contributo nella gilda, è necessario avere una media di 500 biglietti al giorno, ma i controlli sono ogni 7-10 giorni, quindi c'è abbastanza margine se qualche giorno per qualche motivo non puoi raggiungere i 600 tagliandi.
    ● Regola in caso di tagliandi bassi: dopo il controllo settimanale, i giocatori con una media di meno di 500 tagliandi al giorno riceveranno un avviso. Questi giocatori verranno controllati tutti i giorni per assicurare che stanno migliorando il numero di tagliandi. Al terzo giorno faremo un altro controllo e invieremo un secondo e ultimo avvertimento. Al quarto giorno faremo un ultimo controllo e espelliamo direttamente i giocatori che per 3 giorni consecutivi non hanno ottenuto il minimo di 500 tagliandi.

    REGOLE RANCOR LA FOSSA INCURSIONE

    1) Dopo il lancio de la incursione è consentito fare solo 0 danni. Questa regola è applicata per consentire a tutti i giocatori di fare un po' di danni e ottenere qualche ricompensa se non possono giocare la incursione. Per fare 0 danni è necessario selezionare un solo personaggio, ad esempio Darth Sidious, e attaccare le guardie gamorrane, senza attaccare o fare danni al capitano, senza usare abilità AoE, senza l'uso di auto. Se viene visualizzato un messaggio sul fatto che la squadra non è completa, prova nuovamente e sarai in grado di partecipare alla battaglia. Se si dispone di 4 o più caratteri 7* e si effettua un danno non sarà consentito fare 2 incursioni del Rancor (non fare 0 danni) e non sarà più consentito fare più danni nel raid attuale. Se fai un altro danno nel raid attuale o lo fai di nuovo in un futuro raid sarai sostituito.

    2) Quando la incursione AAT inizia alle 19:30, l'ora di inizio del Rancor sarà alle 16:00 CET o 22:00 CET, per non coincidere con la fase 2 del eroico AAT. Sempre controllare gli orari della chat in-game o del gruppo Line.

    3) Non è consentito fare più di 0 danni nelle prime ore. Questa regola viene applicata perché se fai un po' più di 0 danni, ad esempio 2.172 danni (2k), non si gioca la incursione il giorno dopo e finisci con 2k danni, allora otterrai un gradino migliore di altri giocatori che hanno 0 danni. Se si desidera inserire qualche danno nelle prime 24 ore è consentito solo 0 danni, qualsiasi altro danno sarà un motivo per applicare una penalità. La penalità sarà che non è permesso giocare il prossimo Raid. Se si gioca la incursione successivo, allora sarete espulsi prima di ricevere i premi.

    4) Inserire 0 danni nelle prime ore è opzionale, non è necessario se sei sicuro che potrai fare la incursione il giorno successivo. Se metti 0 danni, i gamorrani inizieranno la prossima battaglia con qualche vantaggio.

    5) È consentito avviare la incursione prima dell'inizio del giorno successivo e finirlo dopo l'ora di inizio, ma fai attenzione con la tua sincronizzazione, controlla la chat in linea o qualche orologio corretto, come la TV, per assicurarti di non mettere Il danno troppo presto o attendere 3 o 5 minuti per mettere i danni per assicurarsi di farlo correttamente, specialmente se solo tu fai tutto la incursione.

    MODALITÀ AEROPLANO TIP: Se si desidera riprodurre la incursione prima dell'inizio del secondo giorno, ad esempio iniziare a provare alle 20:00 CET o 20:30 CET quando l'ora di inizio è alle 21:00 CET, ti consiglio abilitare la modalità dell'aeroplano quando il tuo team non ha una protezione completa o all'inizio della battaglia, in questo modo non avrai il rischio di essere sconfitto e di ricevere una penalità. Dopo l'inizio del secondo giorno potrai mettere il danno. Se sei sconfitto con la modalità aeroplano attivata e viene visualizzato il pulsante "Riprova" perché non hai connessione a Internet, devi aspettare all'ora di inizio del secondo giorno per premere il pulsante "Riprova" e mettere il danno, ma Nel frattempo puoi disabilitare la modalità aeroplano e usare Internet, basta inserire il gioco in background e dopo l'ora di inizio premere il pulsante "Riprova". Fai attenzione all'utilizzo della RAM di memoria perché a volte il gioco si blocca dopo aver ricaricato il gioco.

    _______________________________________________________________
    _______________________________________________________________
    REGOLE EROICO AAT INCURSIONE

    Dopo aver letto le regole, dai un'occhiata la guida Eroico AAT:

    https://forums.galaxy-of-heroes.starwars.ea.com/discussion/83187/p/p1

    Traduzione automatica tradotto da Google:

    https://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&u=https://forums.galaxy-of-heroes.starwars.ea.com/discussion/83187/p/p1


    REGOLA # 1 - FASE 1 - SOLO È AMMESSO KYLO REN CON ZETA

    Nella fase 1 è consentito solo usare Kylo Ren con zeta, perché è necessario salvare altre squadre per altre fasi, come la fase 3, dove sarà necessario utilizzare squadre diverse per ottenere danni sufficienti.

    Con Kylo Ren è possibile utilizzare la speciale "Outrage" per la maggior parte del tempo perché ha 50% possibilità di ripristinare i cooldowns quando ricevono danni, poi grazie alla zeta recupera la protezione, senza zeta non è utile questa strategia, i giocatori senza zeta in Kylo Ren non possono giocare la Fase 1.

    Quando hai la possibilità di fuggire bisogna provarlo e fare un altro tentativo. La cosa migliore sarebbe 3 o più tentativi di successo prima di essere definitivamente sconfitto, 3 tentativi sono circa 500k danni, abbiamo 10 giocatori con Kylo Ren zeta e Grievous ha 4 milioni di HP, quindi con 3 tentativi di successo per giocatore sarà sufficiente.

    Se non potete scappare prima della corsa di Grievous, uscire e riprovare. Raccomando di utilizzare il modo aeroplano per assicurarsi di non essere sconfitto prima della fuga.

    Puoi controllare la strategia nel seguente video. Attualmente Kylo Ren non ripristina la fuga di cooldown ogni volta che si ricevono danni, così è più lunga, ma è ancora possibile farlo, usando il ritiro quando non funziona.

    https://youtu.be/s_nAO6wnT8Q


    REGOLA # 2 - FASE 2 & 4 - SONO SOLO AMMESSI DROID, RIBELLI, RESISTENZA & CLONI

    Nella Fase 2 e 4 è consentito l'uso di droidi, ribelli, resistenza e cloni, non è consentito l'uso di Sith, Imperiali, Jawas, Jedis, Canaglie, Phoenix o altre squadre.

    Abbiamo circa 30 giocatori con ribelli, 20 giocatori con droidi, 3 con resistenza e 2 con cloni, quindi 55 squadre sono sufficienti danni per entrambe le fasi, perché la fase 2 ha 19.160.000 HP e la fase 4 ha 12.450.000 HP. Se ogni giocatore otterrà una media di 400k con i droidi sarà di circa 8 milioni di danni, solo 20 squadre di ribelli saranno necessarie per completarlo e salvo le altre 30 squadre ribelli per la Fase 4. I buoni giocatori possono ottenere migliori medie con droidi , più di 1 milione, e anche migliori medie con i ribelli, quindi probabilmente sarà necessario meno di 20 squadre di droidi e meno di 20 squadre ribelli nella Fase 2.

    Questo è un esempio della mia squadra di droidi usando HK47, IG86, IG88, Jawa Engineer e Ewok Elder:

    https://youtu.be/Gd5lqayjPC8

    Se il tuo Jawa Engineer e Nebit sono abbastanza buoni è possibile utilizzare Nebit e ottenere danni migliori:

    https://youtu.be/sRQA_-0oOLk

    Questo è un video su Team Resistance (Finn zeta) nella fase 2:

    https://youtu.be/ooxXk9a7L74

    Questo è un video su Clone team (Cody zeta) con Jawa Scavenger in Fase 2:

    https://youtu.be/hRrZNw-RcVQ

    Clone team (Cody zeta) con Leia nella fase 4:

    https://youtu.be/Wp66x4INKfs

    Questo è un esempio di un team ribelle in fase 2 utilizzando Wedge, Biggs, Lando, Ewok Elder e Phasma. Invece di Ewok Elder è possibile utilizzare Chirrut o Ackbar e invece di Phasma utilizzare Baze, Luke, Leila, Boba o Anakin

    https://youtu.be/krLwocrWCeQ

    Con i droidi si possono ottenere danni migliori nella fase 2, ma i ribelli sono migliori nella fase 4. Sono alcuni esempi di una squadra ribelle con Wedge, Biggs, Lando, Leila e diverse opzioni come il 5 ° personaggio:

    Luminara:
    https://youtu.be/sqZIVULAshw

    Phasma:
    https://youtu.be/dZ8AIg66Efo

    Yoda:
    https://youtu.be/h7gLrb_AYt4

    Han Solo, Chirrut & Baze:
    https://youtu.be/pByF7kG-F5E


    REGOLA # 3 - FASE 3 - ATTACCO LIBERO MA NON È CONSENTITO USARE DROIDI, RIBELLI, RESISTENZA & CLONI

    La fase 3 è libera per tutti, ma non è consentito utilizzare squadre necessarie per la fase 4.

    Qui le migliori squadre sono Chirpatine (Chirpa, Palpatine e 3 tank):

    https://youtu.be/BhFuZpu9Gfk

    PalpaTIE (Palpatine, TIE Pilot e 3 Tank):

    https://youtu.be/KGC76nm38Ls

    Zader (Darth Vader, TIE Pilot, Palpatine, Royal Guard e un altro Tank)

    https://youtu.be/ZuARZ5yHZvM

    Squadra completa di Jawa:

    https://youtu.be/nNdrAyOKCTs

    Squadra di Geonosian Soldier (Datcha, Jawa, Scavenger, SHan & GS):

    https://youtu.be/E4TwNLYWd3c

    Team di TM reduction (Teebo, Jyn, Chirrut, Baze e un dps come Nihilus, TIE Pilot, GS, Anakin, ecc.):

    https://youtu.be/KOvujZQpGu8

    https://youtu.be/CAWfNZM3ksM

    Dopo l'uso di queste squadre è il momento di utilizzare altre squadre come un team Jedi (Qui-Gon Jinn con zeta, Anakin, Yoda, Luminara e Aayla, per esemplo) oppure utilizzare un team di Bounty Hunter con Boba, Zam, Greedo, Cad Bane e Dengar o IG88, oppure utilizzare un team di Ewok o un team di Darth Maul, il team di Nihilus e tutte le squadre che hai, non aspettate la fase 4 per utilizzare queste squadre perché l'ultima fase è facile da completare con i Ribelli ma in questa gilda non ci sono molte squadre di Chirpatine, quindi nella Fase 3 sarà necessario il contributo di tutta la gilda per completare questa fase.

    _______________________________________________________________
    AAT EROICO GUIDA

    Per conoscere più strategie per l'AAT Eroico, controllate la mia guida seguente:

    https://forums.galaxy-of-heroes.starwars.ea.com/discussion/83187/p/p1

    Traduzione automatica tradotto da Google:

    https://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&u=https://forums.galaxy-of-heroes.starwars.ea.com/discussion/83187/p/p1
    Post edited by Tommy7xyz on
  • Options
    Next HAAT on Wednesday 19 at 19.30 CET!
  • Quim
    665 posts Member
    Options
    2 spots available!!

    First Heroic AAT staring today!! Next will on Sunday!!

    We are full but there is 2 players lvl 77 that want to stop to play the game, meanwhile are doing the tickets but they are ready to be replaced.

    Remember talk with Akeron or N7 by Line or send private message to join in the guild!!
  • Options
    2 spots still available!
  • J1990
    12 posts Member
    edited July 2017
    Options
    Lvl 85 with over 30 7* hitters

  • J1990
    12 posts Member
    Options
    Hardcoreee hittter
  • Options
    Full
  • Tommy7xyz
    82 posts Member
    edited August 2017
    Options
    two spots available
    Post edited by Tommy7xyz on
  • Options
    two spots free
  • Jetro
    9 posts Member
    edited September 2017
    Options
    Hello, i'm a lv 84 from an Italian guild BNI, i saw almost all our best people come in this guild. I wish to join if possible, i'm active and doing more than some lv 85 people in raids damage and daily. I don't want to involve other people, but maybe someone who came from my guild remember me doing that. I'm ok with line and if accept i will read and learn rules for raids.
    Atm: 12 on 7*, working on rebel 7* team and Palpatine for my Sith/Imperial team
    Edit:
    Roster: https://swgoh.gg/u/jetro/
    Ally-code: 884-481-188
    Post edited by Jetro on
  • Options
    Hi Jetro, thx for contact us.
    We're under Territory Battles now, we consider your and further requests after TB ends.
    Cheers
  • Options
    Sure, cheers
  • Options
    Hi guys

    I would love to join you. In my current guild progress is very slow (many players are leaving, inactiv) so i would like to advance to a guild with more effort.

    I'm from Switzerland (almost Italy :) and very active (lvl 85). Got zylo to help in first phase of AAT and working hard to improve my rebel squad. 600 Tickets should be no problem for me.
    More Infos bout my roster on swgoh:
    Swgoh: https://swgoh.gg/u/mrtft/
    line Id: mrtft
    ally code: 129-112-619

    I will fight along my current guild during the first TB and would love to hear from you afterwards.

    Cheers MrTFT

  • Options
    Hi, thx very much. We like your presentation.
    We consider your request after TB ends.
    Cheers
    Akeron
  • Options
    hi there,

    your guild seems like a step in the right direction for me. i'm currently in a guild where there are 10 levelled/geared players but we are being held back by a lot of people in there 60-80s. besides that, they are in an US timezone, and im from the Netherlands, so it doesn't really line up properly. they are friendly, it just won't get my anywhere any time soon.

    ive been looking for a guild in CEST/CEST for a while now, and you seem like a good match

    i play daily, always getting 540-600 tickets.
    working on resistance for HAAT
    roster: http://swgoh.gg/u/gelosh/
    ally code: 519-178-583


  • Options
    Hi, thx.
    we are European based Guild, and a friendly group.
    We are under TB now, we'll consider your request after it.
    cheers
  • Options
    We have some more spots available, to be opened after Territory Battles
  • Options
    two spots available, 600 daily, 1Mil. GP min., level 85
  • Options
    two more spots available, 600 daily, 1Mil. GP min., level 85
Sign In or Register to comment.